Business Counseling & Coaching

Il Business Counseling & Coaching ha l’obiettivo di supportare tutti coloro che, nel proprio contesto aziendale, vogliono raggiungere un elevato standard di performance, sviluppare competenze assenti o carenti e raggiungere importanti traguardi professionali. E’ un vero e proprio programma di crescita il cui obiettivo è la comprensione di sé stessi, lo sviluppo delle competenze, l’auto efficacia e il miglioramento di tutte quelle abilità (comunicazione, leadership, motivazione, autodeterminazione, vendita e risultati) necessarie per essere vincenti nel proprio ambito professionale e sul mercato lavoro.

In accordo con le esigenze Aziendali si possono erogare tre tipologie di servizio:

  1. External Counseling & Coaching per affiancare i Manager dell’Azienda nella definizione di obiettivi strategici, nella gestione del piano d’azione e del decision making, nel potenziamento delle abilità comunicative e di leadership. Lì dove necessario supporta l’Organizzazione nel  progettare e organizzare strategie, procedure e strumenti atte ad emancipare la cultura aziendale in funzione delle sfide del mercato.
  2. Internal Counseling & Coaching per strutturare una Faculty interna all’Organizzazione con la quale formare Manager ad acquisire Skills di Counseling e Coaching o addirittura la certificazione di Counselor e/o Coach.

Richiedi Informazioni